Requirements Electrical Machine Engineer
Page Personnel
Torino, Piemonte
6 gg fa
source : Talent Manager

azienda multinazionale operante nel settore ELECTRIFICATION AUTOMOTIVE.La risorsa si occuperà di analizzare e formalizzare i requisiti del motore, contribuendo a definirne l'architettura.

Eseguirà quindi calcoli e simulazioni magnetiche FEA, utilizzando il Software Flux Cedrat. Gestirà la documentazione di progettazione con tool specifici (preferenziale : PTC, PLM .

  • supporterà la validazione del test sui banchi freno, supportando lo sviluppo e suggerendo eventuali materiali e soluzioni innovative* Laurea in Ingegneria (preferibile magistrale) elettrica / elettronica / meccatronica* Conoscenza della lingua inglese (B2)* Conoscenza, anche teorica, della modellizzazione, progettazione e collaudo di motori elettrici (PM Brushless) e dei loro sistemi di controllo (Simulink, D-Space)* Conoscenza FEA (in ambito elettromagnetico)
  • Conoscenza della Metrologia e del contesto di laboratorio elettronico / meccatronico, quindi dei banchi freno* conoscenza dei materiali magnetici
  • Completano il profilo caratteristiche personali quali : flessibilità, disponibilità a viaggiare (trasferte), proattività
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura