Temporary HR Manager
Michael Page
Genova, Liguria
5 gg fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente è un grosso gruppo multinazionale e modernamente strutturato.La risorsa, di riporto alla direzione generale, si occuperà di : Talent AcquisitionPerformance Management & RewardingGestione delle relazioni industriali, sindacali e del contenziosoInoltre sarà responsabile della gestione e sviluppo della popolazione di riferimento, articolata in diverse Business Unit sul territorio nazionale e internazionale.

Sarà alla guida di un team di HR Business Partner e di Talent Acquisition, supportando i manager nell'implementazione della strategia HR aziendale e identificando le relative esigenze e opportunità per il business.

Sono richieste trasferte per la gestione della sede di Bologna.Il / la candidato ideale, laureato in Giurisprudenza, ha maturato almeno 7 anni di esperienza in ruolo analogo e presso società multinazionali.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura