Commercial Operation Manager
ManpowerGroup
Sesto Fiorentino, Italy
4 gg fa

Descrizione : AZIENDA :

AZIENDA :

Leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ManpowerGroup è il partner strategico che genera un valore aggiunto per le aziende e per gli individui, aiutandoli ad entrare in contatto in base alle specifiche esigenze e competenze specialistiche.

Manpower Engineering è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Engineering - Industry 4.0 e Manufacturing.

I consulenti Manpower della specializzazione Engineering ricercano e selezionano esclusivamente candidati in questi ambiti nella piena consapevolezza che ogni talento e professionista operante in tale ambito è unico, con proprie caratteristiche, peculiarità ed esigenze.

Per questo gli esperti di Manpower dedicati alla specializzazione sviluppano soluzioni innovative, completamente tailor-made e dedicate alle esigenze e alle aspettative del candidato con il quale lavorano.

Ad ognuno di loro riservano un programma di formazione continua : con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera.

You are SPECIAL. We are SPECIALized!

DESCRIZIONE :

Manpower per importante azienda del settore Oil&Gas ricerca un / una Commercial Operation manager.

ATTIVITA’ :

La figura ricercata inserita in un team dinamico e multiculturale si occuperà di creare e gestire le offerte commerciali sia per parti di ricambio che per componenti nuovi relativi al mondo oil&gas e energy transition per le country Europa, Africa Subsahariana e Russia.

Nello specifico la figura selezionata si occuperà di :

  • Gestire processi di vendita complessi che richiedono il coinvolgimento di molti stakeholder e clienti. Creare proposte tenendo in considerazione gli aspetti tecnici, economici, logistici e finanziari.
  • Coordina le opportunità di sviluppo nella fase iniziale con l'analisi e l'identificazione di soluzioni che posizionano la tecnologia Turbomachinery una volta approvato il progetto.
  • Collabora con qualsiasi funzione (Application Engineering, Sourcing, Finance, ) per rispondere alle richieste dei clienti e valutarne le implicazioni per la posizione competitiva della proposta.
  • Comunica le esigenze dei clienti e il feedback al team strategico del segmento pertinente che può aiutarli negli studi e nelle valutazioni strategiche.
  • RICERCHIAMO :

    La candidata / il candidato ideale :

  • E’ in possesso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Gestionale, industriale o titolo equipollente.
  • Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Ha un’ottima conoscenza della suite MS office in special modo Excel.
  • Completano il profilo doti di proattività e ottime capacità relazionali.
  • OFFRIAMO :

    Luogo di lavoro : Firenze

    Orario : Full time, lunedi-venerdi

    Contratto : 12 mesi iniziali in somministrazione

    Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto! JOIN US!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura