Apprendista meccanico Trieste
ANAPIA Nazionale
Trieste, Trieste, Italia
1 gg fa

Anapia Nazionale è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art. 6 D.Lgs 276 / 2003.

Per importante Azienda partner, operante nel settore dell'AUTOTRASPORTO cerchiamo una risorsa da inserire in un team di lavoro presso l'officina di Trieste.

La persona che cerchiamo si occuperà di riparazione della manutenzione ordinaria dei mezzi pesanti e di saldocarpenteria sui rimorchi.

È richiesto il possesso di qualifica o diploma meccanico - meccatronico ho un titolo equivalente.

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza anche breve in officine meccaniche, e sia determinata, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.

È gradita la conoscenza o esperienza in saldatura svolta anche durante stage scolastici.

L'azienda è dotata di un'importante flotta di mezzi di proprietà per diverse tipologie di trasporto che conta 750 Trattori Iveco, Mercedes e Scania, e 1300 semirimorchi centinati e porta container fissi ed è allungabili con tre officine presenti nel Nord Italia.

Si offre un percorso di formazione, momenti di condivisione e confronto in un contesto operativo stimolante e in crescita.

Posizioni aperte : 1

Sede di lavoro : Trieste (TS)

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura