Consultant nell'innovazione tecnologica - Categorie protette
ALTRAN
Torino, Piemonte, Italy
36 gg fa

Our offer

Altran Italia ti offre l’opportunità di crescere all’interno di un contesto dinamico e altamente innovativo, grazie a un accompagnamento professionale gestito dai migliori esperti del settore.

Cerchiamo persone che utilizzino le proprie conoscenze e competenze per generare idee e soluzioni, propense alla mobilità, pronte a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico!

Your profile

Altran Italia ricerca per la sede di Milano laureati (laurea specialistica) in ingegneria, economia o discipline scientifiche che abbiano i seguenti requisiti :

  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • principali settori di provenienza o impiego : Energy, Life Sciences, Automotive, Aerospace, Railway, Telecommunication e Finance;
  • 0-5 anni di esperienza professionale.
  • La ricerca è rivolta unicamente a candidati appartenenti alle categorie protette, con requisiti indicati nella legge 68 / 99, art.

    1 (con percentuale di invalidità civile almeno del 46%) e art. 18.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura