OPERAIO DI CANTINA
MAW - Men At Work spa
Modena
12h fa
source : Lavoratorio.it

OPERAIO DI CANTINA Luogo di lavoro : MIRANDOLAMAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di MirandolaRicerca per Azienda alimentare della provincia di Modena una figura di OPERAIO DI CANTINA La risorsa verrà FORMATA nella figura di CANTINIERE : si occuperà di gestire il prodotto in entrata nello stabilimento e dovrà effettuare un preventivo controllo visivo dei sigilli e della qualità della materia prima, successivamente gestirà il travaso dei liquidi alimentari dai camion alle botti tramite pompe automatiche.

La figura si occuperà anche della pulizia sia delle botti che della postazione di lavoro con getto d'acqua. Si richiede PATENTE MULETTO Preferibile provenienza da settori analoghi.

Si Offre : contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo inserimento in azienda. Orario di Lavoro : Da Lunedi a Venerdì orario giornaliero, disponibiltà anche il Sabato.

CCNL : Alimentari artigiani. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.

10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art.

14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : MIRANDOLA

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura