Responsabile servizio e qualità cliente
Quanta S.p.A.
Castelli Calepio, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Quanta spa filiale di Bergamo - seleziona per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio guarnizioni in gomma e silicone un "Responsabile servizio e qualità cliente".

La risorsa selezionata riferirà direttamente al responsabile sistema di gestione qualità e ambiente e sarà responsabile delle seguenti mansioni : - Con riferimento all'area audit da parte cliente, tale figura si occuperà di :

  • assistere i clienti in fase di audit
  • coordinare tutte le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente - Con riferimento all'area reclami, tale figura si occuperà di :
  • gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;
  • assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;
  • standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto).
  • monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti - Con riferimento all'area sviluppo prodotto processo e / o produzione di serie, tale figura si occuperà di :
  • supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;
  • completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente Requisiti :
  • Diploma tecnico e / o laurea tecnica o gestionale
  • Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive
  • Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma
  • Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949
  • Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)
  • Conoscenza tecniche del Problem Solving
  • Capacità relazionali e capacità di dialogo con i clienti a tutti i livelli e con tutte le funzioni; capacità negoziale e determinazione nel raggiungimento dell'obiettivo
  • Saper lavorare e guidare un team ed è capace a dialogare ed ottenere il risultato da tutte le funzioni aziendali
  • Approccio propositivo, dotato di spiccate doti di flessibilità, propensione alla soluzione dei problemi
  • Lingue straniere : livello minimo : Inglese B2 livello desiderato : inglese C2 e tedesco B2 Luogo di lavoro : Basso Sebino
  • Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura