FPGA ENGINEER
INFO SOLUTION S.P.A.
Milano, Italy
2 gg fa

La Posizione Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di uno sviluppatore FPGA per il settore delle Telecomunicazioni Requisiti Al candidato è richiesta : - Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o cultura equivalente.

  • Esperienza maturata nello sviluppo FPGA Xilinx o Altera - Utilizzo strumentazione di laboratorio. - Gradita conoscenza dei protocolli di comunicazione (I2C, SPI.
  • Elaborazione digitale di segnali, algoritmi di filtraggio e compensazione. - Buona conoscenza della lingua inglese Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo.
  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.

    Lgs. 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.

    7 e 13 del D.Lgs. 196 / 2003 e art.13 GDPR 679 / 16. Sede di lavoro : Milano (Italia)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura