Addetto/a Accoglienza/Servizi Generali - Categorie Protette (Art.1 - L.68/99)
ManpowerGroup
Bagno a Ripoli, Italy
10h fa

Azienda :

Importante realtà attiva nel settore viti-vinicolo

Descrizione :

Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.

68 / 99, sta ricercando per azienda leader nel settore Vinicolo un / a addetto / a all'Accoglienza / Servizi Generali appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68 / 99) .

La risorsa avrà l’opportunità di entrare a far parte di una realtà storica rinomata per la qualità dei suoi prodotti e per la bellezza delle sue cantine.

In particolare, la persona si occuperà della prima accoglienza, di gestire le prenotazioni e di accompagnare i clienti nella wine experience attraverso visite guidate, degustazioni e vendita dei prodotti.

Inoltre, potrà occuparsi della gestione del centralino e smistamento della posta, nonché altre mansioni di natura amministrativa.

Requisiti :

  • La risorsa, appartenente alle Categorie Protette (Art.1 L.68 / 99), sarà in possesso di : -Buona conoscenza della Lingua Inglese (livello B2-C1);
  • la conoscenza del Francese costituirà requisito preferenziale-Capacità di relazionarsi con il pubblico-Orientamento verso il cliente-Disponibilità a lavorare nel fine settimana e nei giorni festivi-Buona conoscenza e passione per i prodotti vinicoli-Vicinanza al luogo di lavoro-Patente B e auto propriaL’annuncio è riservato al personale appartenente alle Categorie Protette (Art.

    1 L.68 / 99).Orario di lavoro : Part Time 21-25 ore Contratto : inserimento direttoSede di lavoro : San Casciano in Val di Pesa (FI)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura