RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Gi Group
Arzignano, Veneto, IT
3 gg fa
source : Monster

FILIALE : ARZIGNANO Per nota azienda multinazionale del settore conciario ricerchiamo : RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa, che verrà inserita in un contesto molto ampio e ben strutturato, dovrà occuparsi della gestione e del coordinamento degli aspetti amministrativi dello stabilimento di Arzignano, garantendo il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative.

  • Nello specifico dovrà : - controllare la corretta tenuta della contabilità ordinaria; - assicurare gli adempimenti fiscali, provvedendo alla predisposizione delle dichiarazioni IVA e dei bilanci annuali;
  • monitorare le scadenze amministrative e contabili; - curare le relazioni con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative;
  • partecipare alle riunioni periodiche di analisi economica con le funzioni interessate e contribuire all'implementazione di eventuali scostamenti dai budget;
  • valutare i propri collaboratori e assicurarne lo sviluppo professionale. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estero presso la casa madre in Brasile.
  • Completano il profilo buona capacità analitica, orientamento al risultato e predisposizione al problem solving. Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

    Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura