AGENTE DI COMMERCIO SETTORE PARRUCCHIERI
Cosmo di Marco
Toscana/Massa Carrara
5 gg fa

Azienda specializzata nella distribuzione Italia di prodotti per capelli, ricerca agenti di commercio monomandatari con esperienza nel settore parrucchieri per sviluppare e gestire zona in esclusiva.

  • La risorsa avrà l'obiettivo di : - Ampliare il portfolio clienti (saloni di bellezza) con attività diretta sul campo e supporti aziendali;
  • Gestire il pacchetto dei clienti già in essere (CLIENTI ATTIVI); Tali attività verranno supportate e monitorate da un Capo Area interno.
  • Si offre : - Fisso Mensile, provvigioni e rimborso spese commisurate all’esperienza acquisita - Zona in esclusiva, portafoglio clienti attivo Si richiedono : - Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale;
  • Ottime doti organizzative, relazionali e di vendita; - Orientamento agli obiettivi - Capacità di lavorare in team Inviare Cv alla mail (cliccare sul bottone "Candidati ora") oppure breve descrizione personale e se il candidato risulterà di interesse verrà contattato per un colloquio conoscitivo in azienda.
  • Contratto di lavoro : Agente, Partita IVA INFO : 0823 / 2251471

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura