Senior Automation Engineer - System Integrator
Michael Page
Roma,IT
17h fa
source : la Repubblica

A diretto riporto della direzione aziendale, il candidato avrà le seguenti responsabilità : Analisi delle specifiche tecniche di automazione.

Gestione dei rapporti con clienti e fornitori ai fini del progetto di integrazione.Elaborazione SW di automazione.Supporto alla fase commerciale tramite l'analisi delle specifiche di commessa.

Attività di commissioning.Training tecnico ai clienti. System integration su macchinari e impiantiAzienda operante in vari settori industrialiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche : Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico.

Esperienza minima di 5 anni in ruolo analogo. Conoscenza di software di automazione (PLC, Siemens, Allen Bradley, Rockwell, B&R).

Conoscenza di applicazioni motion control.Ottime doti di proattività e precisione nella gestione delle priorità.Buone doti di comunicazione e spirito di adattamento.

Buona conoscenza della lingua inglese.Richiesta disponibilità a trasferte (30% del tempo), in Italia e all'estero. L'azienda cliente opera come system integrator nel mondo delle macchine e degli impianti industriali.

Ottima opportunità per lavorare in autonomia in un contesto in forte sviluppo. L'offerta retributiva prevede la possibilità di smart working, il rimborso dei chilometri effettuati e le indennità di trasferta.

Salario da 40.000 € / anno a 45.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura