Dialogatori Napoli per Amnesty International
Amnesty International - Sezione Italiana onlus
Napoli, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Lavorare con Amnesty International significa essere dalla parte delle vittime di tortura, proteggere i più deboli dagli abusi, lavorare per fermare le esecuzioni, dare voce alle minoranze, liberare dal carcere persone imprigionate ingiustamente, convincere i governi a cambiare le leggi ingiuste.

Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi lavorare a contatto con le persone e ti piace il lavoro di squadra, candidati come dialogatrice / dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umani.

  • Cosa chiediamo : -ottime doti comunicative e relazionali; -attitudine positiva e flessibilità; -capacità di lavorare in team;
  • determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; Cosa offriamo : -un lavoro part-time; - un compenso composto di una parte fissa e una variabile;
  • opportunità di crescita all'interno del Face to Face - formazione continua sia in aula che sul campo.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura