HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
sede Unimpiego Confindustria
Bergamo
2 gg fa

La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di : amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR.

E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica.

L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità.

Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura