Austista patente E + CQC
Gi Group
Massa Carrara
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca, per azienda cliente nel settore degli Autotraspoti, un / a AUTISTA PATENTE E + CQC merci.La risorsa dovrà occuparsi di trasporti nazionale, principalmente nella tratta Versilia-

Verona, con viaggi che si concentreranno principalmente in una giornata.Rischiesta comunque disponibilità per trasferte nazionali.

Indispensabile è l'aver maturato esperienza nella mansione all'interno del settore lapideo e il possesso della patente E + CQC merci.

Tipologia contrattuale : contratto di somministrazione con concrete possibilità di assunzione presso Azienda ClienteZona di lavoro : Versilia -

Verona I candidati interessati sono invitati ad iscriversi sul portale MY GIGROUP.Per l’iscrizione inviare il proprio curriculum all'indirizzo massa.

stazione.cv gigroup.com, indicando nell’oggetto della mail il numero identificativo della posizione.In alternativa, i candidati sono invitati a presentarsi con curriculum aggiornato presso la nostra filiale : Viale Stazione 161 / 165 54100 Massa.

Per informazioni : Viale della Stazione, 161 / 165 - 54100 MASSATel 0585 / 252923Fax 0585 / 258200massa.stazione gigroup.

com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura