LENDING MANAGER
Page Personnel
Milano,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

Il candidato si occuperà di : Valutazione della solvibilità delle società richiedentiOnboarding di nuovi clienti e gestione del rapporto con i clienti esistentiValutazione e analisi del merito creditizioSupporto a processi e politiche di sviluppo aziendaleLending Manager Intermediario Finanziario operante in ambito Fintech Il candidato ideale ha maturato almeno 3-

5 anni in banche commerciali, transaction services delle BIG 4, Banche d'Affari, Banche commerciali, Corporate Banking. Appassionato di tecnologia e tool di analisi del rischio.

Ottime abilità comunicative, capacità di lavorare in team cross funzionali e in un ambiente molto dinamico con spiccato interesse per il settore fintech.

Completano il profilo un approccio spiccatamente analitico unito a forte business orientation. Ottima conoscenza della lingua inglese Il nostro cliente, intermediario finaziario operante nel settore fintech, è alla ricerca di candidati con pregressa esperienza di 3-

5 anni presso BIG 4, Banche d'Affari - banche commerciali - factoringOttima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura