Customer Application Support Specialist
Objectway
 MILANO
7h fa

Objectway è leader nel settore del Digital Wealth, Investment & Asset Management con un volume d'affari di circa 75 milioni di euro e più di 700 dipendenti nelle sedi in Italia, UK, Belgio, Irlanda e Sud Africa.

Le sue piattaforme software servono oltre 150 clienti in 15 paesi su tre continenti. READ MORE Attività

Monitoraggio e gestione delle richieste di assistenza al cliente mediante l'utilizzo di tool custom e della suite Atlassian (Jira / Confluence)

Analisi di primo e secondo livello delle anomalie di sistema mediante riproduzione in ambiente di collaudo e verifiche su DB

Gestione della richiesta end-to-end fino all'accettazione della risoluzione da parte del cliente, coordinandosi con le altre strutture aziendali (sviluppo, QA, Technical Management)

Requisiti

Ottima conoscenza di database (Oracle, MySQL, MongoDB), buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (PL / SQL, java) e dell'utilizzo degli strumenti di sviluppo (SQL Plus, SQL Developer, TOAD)

Ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale

Problem solving

Attitudine al lavoro in team in un contesto molto dinamico e ricco di stimoli

Cosa offriamo

Open space dove poter condividere progetti e conoscenze; sale break dotate di macchinette per bevande calde, snack e spremute d'arancia

Assicurazione medica, ticket restaurant

FirstLineSupport #ApplicationMaintenance

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura