OPERATORE MACCHINE AUTOMATICHE/SEMI-AUTOMATICHE
Eurointerim
PADOVA, IT
2 gg fa
source : Monster

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per affermata azienda cliente, la figura di : OPERATORE MACCHINE AUTOMATICHE / SEMI-AUTOMATICHE La Risorsa si occuperà dell'avvio dell'impianto, del suo corretto funzionamento, svolgendo attività di carico / scarico e controllo qualità.

Successivamente al candidato selezionato verrà fornito un periodo di addestramento e formazione per iniziare percorso di crescita professionale come Responsabile all'interno.

  • Requisiti : · Diploma Tecnico di Scuola Media Superiore o Qualifica Professionale; · Esperienza pregressa nella conduzione di macchinari automatici o semi-automatici;
  • Necessaria disponibilità ad effettuare un lavoro in giornata e su due turni. Tipo di contratto : Contratto a scopo assunzione Sede di Lavoro : Padova Est
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura