INTERNAL AUDITOR ROMA
During
ROMA, Italia
4 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent , Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment , Outplacement , Formazione e Consulenza HR

INTERNAL AUDITOR ROMA During Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a Roma un per gli uffici di Roma.

Il ruolo, a diretto riporto del Responsabile Internal Audit, hanno come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio di riferimento delle seguenti attività :

  • verifica del corretto svolgimento delle pratiche amministrative attraverso l’audit di stato patrimoniale e conto economico delle strutture territoriali, società di capitali ed enti non commerciali;
  • verifiche periodiche dei corretti adempimenti contabili;
  • verifiche di compliance audit per determinare la conformità delle attività e dei processi attuati nell’erogazione di servizi dalle società di riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e codici di condotta;
  • attività di verifica contabile e valutazioni economiche / finanziarie e patrimoniali nell’ambito di attività di due diligence.
  • Il candidato ideale, è laureato in economia e commercio e ha maturato un’esperienza di almeno 2 / 3 anni in posizione di Auditor oppure Senior Auditor all’interno di primarie società di revisione.

    Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi MS Windows. Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano entrambi i profili.

    Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento. L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.

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