Controller Junior
Manpower
Faenza, Italy
2 gg fa

Descrizione

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca un

IL NOSTRO CLIENTE

Importante gruppo industriale di Faenza operante nel settore automazione industriale

LA POSIZIONE

La risorsa verrà inserita in area controllo di gestione e si occuperà di controllo di gestione, analisi dati contabili, gestione reportistica.

In particolare dovrà : analizzare margini e scostamenti dal budget definito e performance attese, proponendo al management soluzioni e azioni correttive

valutare i progetti di investimento e le attività speciali, controllando il ritorno sugli investimenti

assicurare il reporting operativo contenente le performance industriali fornire supporto nella preparazione del budget annuale assicurare i flussi di controllo interno e l osservanza delle procedure.

REQUISITI

Si richiedono : Laurea in Economia (indirizzo Economia e Finanza), almeno un anno di esperienza in ufficio controllo di gestione conoscenza avanzata di Excel.

Completano il profilo : propensione al lavoro in team, buone doti relazionali, precisione.

Si offre inserimento diretto in azienda.

Zona di lavoro : Faenza (RA).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura