MANUTENTORE TRASFERTISTA ITALIA
MAW filiale di Sesto S. G.
SESTO SAN GIOVANNI, Italia
5 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Sesto S. G.MAW DIVISIONE INDUSTRIA ricerca per azienda di commercio ed installazione macchinari un MANUTENTORE TRASFERTISTA ITALIA.

  • La risorsa si occuperà di : - assistenza tecnica ai clienti da remoto e on-site;- manutenzioni preventive e correttive delle macchine, di tipo elettromeccanico;
  • installazione e collaudo presso clienti, e relativo training;- preparazione reportistica.-Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti : -Diploma / Qualifica ad indirizzo meccanico od elettromeccanico;
  • Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni nella funzione Service, Assistenza tecnica o manutenzione;-Disponibilità a trasferte in Italia.
  • Necessaria conoscenza della lingua Inglese ad un livello sufficiente per tranining e contatti con la casa madre Tedesca.Completano il profilo proattività, affidabilità, problem solving e ottima manualità.

    Sede di lavoro : Vicinanze Sesto San Giovanni (MI).L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.

    10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art.

    14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura