MANUTENTORE IMPIANTI ALIMENTARI
Sapiens SpA
Spilamberto, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda cliente operante nel settore alimentare- industria, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE da formare. La figura ideale è un giovane proveniente da studi ad indirizzo meccanico,con voglia di imparare e crescere professionalmente.

La risorsa inserita si occuperà gradualmente della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti alimentari. Problem solving, praticità e capacità di lavoro in team sono requisiti fondamentali.

Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì su turni diurni / notturni, e straordinari sabato o domenica. Contratto finalizzato all' assunzione.

Luogo di lavoro : Spilamberto (MO) La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07 / 08 / 2013 prot.

0010585). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196 / 2003 e GDPR 2016 / 679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura