OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Generazione vincente S.p.A.
Roseto Degli Abruzzi, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Generazione Vincente spa ricerca per importante cliente del settore gomma-plastica un operaio / a addetto / a alla produzione appartenente alle categorie protette legge 68 / 99.

La risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio a caldo di materie plastiche e del controllo qualità visivo e con strumenti.

  • Requisiti ·- Iscrizione alle liste di collocamento mirate ai sensi della legge 68 / 99; - disponibilità a lavorare su 3 turni anche durante il sabato e la domenica;
  • esperienza anche breve in produzione e diploma in ambito tecnico (meccanico, elettrotecnico o elettronico). Inoltre il candidato ideale è dotato di un' ottima manualità.
  • L'azienda è situata nella provincia di Teramo e si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura