HELP DESK INFORMATICO - TORINO
ADHR Group
Torino, IT
1 gg fa
source : Job Meeting

Adhr Group Spa, Divisione ICT&Digital, per importante e dinamica realtà ricerca un / una :

HELP DESK INFORMATICO

Mansioni :

La risorsa, inserita all'interno del team IT, svolgerà attività di assistenza sistemistica, accogliendo da remoto le chiamate utenti, assicurandone la gestione secondo precise procedure e metodologie fino alla risoluzione delle stesse.

Requisiti :

  • Diploma di Informatica o affini;
  • Conoscenza windows (client e server); linux; vmware; oracle data base; apparati di networking;
  • Flessibilità oraria;
  • Completano il profilo buone capacità di troubleshooting e problem solving, un buon orientamento verso i clienti e verso il lavoro di gruppo, serietà e precisione.

    Cosa offre l’azienda

  • Inserimento diretto in azienda;
  • Possibilità di crescita professionale;
  • Affiancamento ad un Team di esperti;
  • Luogo di lavoro : Provincia di Torino

    Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).

    ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura