INFERMIERI E PERSONALE PARAMEDICO
Sphera Group Srl
Bologna, Bologna, Italia
6 gg fa

Per società cliente, leader nei servizi di cura alla persona, stiamo selezionando personale paramedico e infermieri.

Gli infermieri si occuperanno principalmente di somministrare terapie e medicazioni ai pazienti e monitorarne condizioni cliniche, compilare documentazione e cartelle cliniche.

Il personale paramedico si occuperà di assistere, nelle varie strutture dedicate, ospiti e pazienti permettendo loro il normale svolgimento di attività quotidiane : cura dell'igiene personale, somministrazione pasti, pulizia e igiene degli spazi, sostegno e supporto durante attività atte a favorire il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali.

Gli operatori selezionati lavoreranno in team insieme al personale medico (infermieri, medici, fisioterapisti etc.) collaborando alla rilevazione dei bisogni per il raggiungimento del benessere del paziente.

I candidati ideali possiedono Laurea triennale in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente oppure qualifica di operatori socio-sanitari oppure socio-assistenziali, hanno maturato una discreta autonomia in ruoli analoghi e sono motivati a lavorare in ambito socio-assistenziale.

Sede di lavoro : Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna.

Se interessati inviare la propria candidatura a job spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. Sppm20

Le mail senza riferimento non verranno prese in considerazione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura