STUDENT MARKETEER (m/w/d) - Pavia
Red Bull
Pavia, Lombardia, IT
1 gg fa
  • Studente iscritto all'università.
  • Conoscenza della lingua inglese.

I nostri Red Bull Student Marketeers sono parte del programma più dinamico ed efficace di rappresentanza del Brand e del prodotto nel mondo. Conoscono il target di Red Bull e sono responsabili dell'immagine del brand e della conoscenza del prodotto nella loro Università e nel loro territorio. L'obiettivo del Programma Student Marketeer è di raggiungere nuovi consumatori, conquistare gli studenti universitari, far aumentare le vendite e la visibilità del brand Red Bull nelle Università. Questo significa contatto diretto con i consumatori e i clienti attraverso la prova del prodotto, ma anche collaborare negli eventi Red Bull per assicurare ai consumatorI un'esperienza indimenticabile del brand. Ai nostri Student Marketeers piace la dinamicità rispetto al lavoro d'ufficio e vogliono lavorare in un ambiente creativo.


Ambiti nei quali ti metterai in gioco

Tutte le resposnabilità che ti affideremo:

Essere un Brand & Product Ambassador

Vivere e respirare i valori del brand e dell'azienda, rappresentando il brand in modo eccellente attraverso la continua interazione con consumatori e clienti.

Far crescere il numero dei nostri consumatori grazie alla prova del prodotto e alla conoscenza di Red Bull, attraverso attività di sampling nel posto giusto e al momento giusto - rispondendo in maniera competente a qualsiasi domanda da parte dei consumatori.

Pianificare ed eseguire  un piano di azione innovativo e specifico all'interno delle Università che possa coinvolgere gli studenti e mettere in risalto il brand.

Creare un forte network, instaurando e mantenendo le relazioni con le persone chiave.

Portare il mondo Red Bull sui tuoi canali Social con contenuti veri e autentici.

Lavorare agli eventi Red Bull per garantire ai consumatori un'esperienza unica.

Eccellenza nell'esecuzione

Eccellenza nell'esecuzione e cura dei dettagli in ogni aspetto del tuo lavoro.

Condividi le idee e collabora con il tuo team attraverso incontri regolari sia di persona che online.

Pianifica e riporta le tue attività di lavoro tramite la piattaforma online dedicata, rispettando le scadenze e in modo accurato.

Contribuisci a sviluppare il business mediatico di Red Bull, attraverso un'analisi locale dei trend e delle nuove opportunità in generale.

Essere specialisti delle vendite

Crea un rapporto con i sales account manager di zona e assicurati che Red Bull sia disponibile e ben visibile nei punti vendita.

Collabora con le vendite per la apertura di nuovi punti di distribuzione dentro e fuori dalla tua università.

Sfrutta tutti gli asset del mondo Red Bull in modo da metterlo in primo piano nei punti vendita.

Assicura la perfetta esecuzione degli standard richiesti nei punti vendita.


Conoscenze e competenze richieste

  • Studente iscritto all'università.
  • Ottime doti comunicative. Personalità carismatica, energica, positiva ed estroversa. Socievoli con una naturale abilità a relazionarsi con persone diverse in situazioni diverse.
  • Immersi nella vita universitaria con una conoscenza approfondita dell'Università stessa, della città e della zona, comprese le attività collaterali al mondo universitario.
  • Mentalità creativa e spirito imprenditoriale, con un forte senso di responsabilità e di iniziativa. Capacità di gestire lo studio e un lavoro part-time, oltre ad essere disponibile a lavorare in alcuni casi la sera o nei weekend.
  • Desiderosi di acquisire nuove competenze, specialmente nel marketing e nella vendita.
  • Essere appassionati del brand Red Bull e del prodotto.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura