SOFTWARE ENGINEER
SIXTEMA S.R.L.
Modena, IT
1 gg fa
source : Monster

Software Engineer Per azienda di realizzazione di soluzioni software per automazione industriale siamo alla ricerca di Software Engineer da inserire nel Team tecnico SW.

Le risorse avranno la responsabilità di progettare e sviluppare software per sistemi di controllo e supervisione per differenti settori di applicazione.

Requisiti necessari : Diploma o laurea ad indirizzo tecnico, informatico o elettronico Esperienza minima nella programmazione PLC / HMI / MOTION (GE, SIEMENS, ABB, Rockwell automation) Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.

Siamo alla ricerca candidati con ottima attitudine al lavoro in team che posseggono competenze tecniche medio / alte in ambito automazione industriale, che avranno la possibilità di crescere professionalmente acquisendo nuove competenze tecniche e di gestione, grazie ad un continuo affiancamento e formazione di personale tecnico esperto. Sede di lavoro : Modena

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura