MASTER HR CON STAGE RETRIBUITO
Simki srl a Socio Unico
Lodi, Italy
3 gg fa

Il Master, giunto alla 29 edizione, si rivolge a giovani neolaureati in discipline umanistiche, socio-economiche e giuridiche che desiderano intraprendere una carriera nelle direzioni HR di aziende o società di consulenza e a giovani professional dell’area HR che operano all’interno di strutture pubbliche e private.

  • Il Master garantisce ai partecipanti una visione più ampia possibile di ambiti e tematiche della Funzione Risorse Umane nelle organizzazioni nonché degli strumenti operativi necessari per operare efficacemente all'interno della Direzione HR;
  • sviluppa stretti legami con i più evoluti contesti organizzativi e con interlocutori privilegiati del nostro tempo. Il suo programma evolve e si innovain continuazione sulla base delle reali esigenze delle aziende.

    ELEMENTI DISTINTIVI DEL MASTER

  • Stage : un’importante opportunità di inserimento in aziende nazionali o multinazionali o società di consulenza di direzione.
  • Oltre il 90% dei partecipanti trova lavoro dopo lo stage

  • Approccio metodologico teso a favorire uno sviluppo armonico delle diverse componenti tipiche del profilo HR : personale, relazionale e professionale.
  • Approccio studiato e rinnovato dal Team ISMO, in 50 anni di esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo delle risorse umane.

  • Didattica basata sull’alternanza fra virtual classroom, laboratori di review and application, attività in e-learning (formazione asincrona), follow-up in piccoli gruppi.
  • Laboratorio (in presenza) sullo sviluppo delle capacità sociali per prepararsi alla esposizione sociale del ruolo HR e all’uso delle proprie risorse personali e relazionali come fattori di successo nell’attività (qualora non fosse possibile verrà sostituito con attività in distance learning)
  • Testimonianze di Top Manager ed HR Manager con esperienze di successo
  • Virtual Company Tour presso importanti realtà italiane e multinazionali
  • Orientamento : il tutor supporterà i partecipanti attraverso colloquio personalizzato di orientamento alla professione e all’inserimento nel mondo del lavoro
  • Piattaforma LMS dedicata
  • Project Work e attività di ricerca applicata
  • Monitoraggio degli apprendimenti : sono previste valutazioni in itinere dell’apprendimento e dello sviluppo individuale e del gruppo.
  • Un tutor seguirà le attività dei partecipanti e fornirà un servizio di counseling, così da garantire un percorso personalizzato e mirato alle esigenze dei singoli PROGRAMMA Il programma del Master segue una struttura modulare (i singoli moduli sono acquistabili singolarmente) ed offre una panoramica completa e approfondita di tutte le tematiche dell'HR Management STRUTTURA DEL MASTER La formula blended, attraverso una modalità di erogazione in parte online e in parte in presenza, garantisce un’esperienza formativa di eccellenza adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali e sarà così strutturata : 65% virtual classroom in orari e giorni prefissati per favorire l’interazione discenti e docenti e tutor 25% e-learning da fruire in modalità libera su piattaforma LMS proprietaria ISMO 10% in presenza (workshop di avvio e chiusura, laboratorio e Setting gruppali) MODALITA’ DI ISCRIZIONE L’Ammissione al master è subordinata a colloqui con lo staff del Master previo invio del cv e lettera motivazionale La quota di partecipazione è rateizzabile in 3 tranche.

    CONTATTI Segreteria Didattica : francesca.pasquariello ismo.org Tutor : ludovica.ravizza ismo.org Sede di lavoro : Milano, MI (Italia)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura