STAGE HR PAY ROLL SPECIALIST
Synergie Italia S.p.a.
Pioltello, Milano, ITALIA
4 gg fa

Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto / a paghe e contributi? Candidati!

Synergie Italia spa, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come :

STAGE HR PAY ROLL SPECIALIST

La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà in affiancamento ad un tutor aziendale della gestione dell'amministrazione del personale, avrà modo di ricevere le basi inerenti la gestione del ciclo paghe dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga, compresa tutta la lavorazione dei documenti post paghe.

Stiamo cercando risorse in possesso dei seguenti requisiti, diploma o laurea, forte interesse per il settore dell'amministrazione e della gestione del personale.

Ottima conoscenza del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz o Web paghe.

Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato eventuali esperienze pregresse similari in contesti aziendali di medio o grandi dimensioni.

Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working.

Si offre contratto stage con possibilità di crescita e proseguimento, è previsto rimborso spese.

Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì 8.30 / 17.30

Luogo di lavoro : Pioltello (MI)

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot.

N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura