Application Architect (Trasformazione Canali Imprese e Corporate)
Intesa Sanpaolo Bank
Milano, IT Milano, IT
6 gg fa

Scopo e Attività

L'Information & Tecnology Department di Intesa Sanpaolo è alla ricerca di risorse che si occuperanno di recepire le esigenze di business e coordinare la trasformazione dei requisiti funzionali in soluzioni informatiche (ambito Canali IT Imprese e Corporate) coerenti con gli standard architetturali di gruppo.

Svolgere attività di coordinamento di gruppi di lavoro interni ed esterni.

Esperienza Richiesta

E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni di esperienze nel ruolo, in aziende di medio-alta complessità organizzativa e / o consulenza.

Qualifiche Richieste, Skills e Competenze

Diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche / informaticheConoscenza DevopsBuona conoscenza della Lingua IngleseCapacità organizzative e di coordinamento Conoscenze tecniche : piattaforma Oracle webLogic e redhat Openshift Conoscenza DB relazionali e NSQLConoscenza linguaggio di programmazione java / javascriptConoscenza delle metodologie di sviluppo Waterfall / Agile e test managementConoscenza Devops

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura