Junior Tender Specialist
Enel Spa
Lazio, Italy
10 gg fa

Enel X à alla ricerca di un / una Junior Tender Specialist da inserire nella Business Line E-city della Country Italia. Siamo nell’era Open Power ed ENEL si prepara ad inserire persone che desiderano cambiare il mondo e sappiano inventare modi per cambiarlo.

Lavorare in Enel vuol dire essere parte di un grande Gruppo che ogni giorno fonde culture, esperienze e soluzioni. Vogliamo applicare sostenibilità ed innovazione in tutte le nostre attività e per farlo cerchiamo persone con la giusta attitudine : proattive, curiose, dinamiche.

La Global Business Line Enel X offre una vasta gamma di soluzioni non-commodity e di soluzioni digitali a clienti finali, piccole-

medie e grandi imprese, Pubbliche Amministrazioni ed à responsabile, a livello di Gruppo, dalla gestione del Solutions portfolio all’incremento della base clienti, condividendo target di crescita e profittabilità con le Country.

Crea e sviluppa nuove soluzioni, gestendone l’intero ciclo di vita (dall’ideazione e lo sviluppo tecnologico, alle attività di testing, vendita e post-

vendita). Infine sviluppa nuovi business model sia nelle Country in cui à già presente che in nuovi mercati, anche attraverso operazioni di capitali.

Nell’ambito dell’attività di predisposizione delle offerte per gare sia per clienti business che pubbliche amministrazioni la risorsa dovrà occuparsi di dare supporto nelle seguenti attività : Analisi dei bandi e costruzione di modelli ad hoc di valutazione economica delle offerte per partecipazione a gare.

Elaborazione dell’offerta economica e redazione dei documenti a corredo delle offerte economiche (piani economico finanziari, business plans, ecc.

Analisi degli scostamenti dei risultati economici.Analisi sistemi di finanziamento. Competenze Tecniche : Conoscenza delle tecniche di valutazione economica degli investimentiConoscenza dei principali modelli di business adottati dalle pubbliche amministrazioni per realizzare interventi di efficienza energetica (project financing, modelli EPC, ecc.

Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Access, Excel, Power Point)Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

La conoscenza dello Spagnolo costituisce un carattere preferenziale. Caratteristiche Attitudinali : Â Â Â Â Â Predisposizione a lavorare in team.

Ottime doti di analisi e sintesi.Buone doti organizzative e capacità di pianificazione delle attività .Buone doti comunicativo-

relazionali per interfacciarsi in maniera efficace con diversi interlocutori interni ed esterni. Titolo di Studio : Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Tipologia di Contratto : Stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione Sede di lavoro : RomaÂ

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura