STAGISTA RICERCE E SELEZIONE DEL PERSONALE
Gi Group
Ferrara
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE per organico interno.I candidati ideali sono preferibilmente laureati in discipline umanistiche-

psicologia e sono motivati ad operare e ad essere formati all'attività di selezione e gestione del personale.La risorsa verrà affiancata al responsabile di filiale per essere formato / a sulle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti.

Supporto attività amministrativa.Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.

Indispensabile domicilio nella zona.Si propone uno stage formativo della durata di 6 mesi, orario full time.

Contattare : Filiale di Ferraravia Pioppa 235 / A - 44123 FerraraMail : ferrara.pioppa gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura