VMware Senior Consultant (VMware.RM)
Cegeka
Roma, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 440 milioni di euro e oltre 4.200 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore.

Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT.

In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali.

L’obiettivo di Cegeka e quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende.

I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l’innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività sui mercati globali.

VMware Senior Consultant (VMware.RM)Cegeka SpA, per la sua Unit che si occupa di progetti in ambito infrastruttura, è alla ricerca di uno specialista su tecnologie VMware che abbia maturato almeno 4 anni di esperienza in questo ambito.

La figura sarà inserita in un team di progetto che gestisce in maniera autonoma, il disegno e l'implementazione di architetture in ambito VMware.

Si richiede approccio consulenziale e buona attitudine al problem solving e al team working;Skill Richiesti fondamentali : VMware vSphere 6.

  • x;VMware Site Recovery Manager 6.x, 8.x;VMware vRealize Operations 6.x, 7.x;Buona conoscenza della lingua Inglese;Skill opzionali richiesti : VMware vSAN;
  • VMware NSX;VMware vRealize Suite e vCloud Suite;Infrastrutture di Backup in ambiente Virtuale;Sistemi Operativi Server (Windows / Linux);
  • Costituisce titolo preferenziale : Certificazioni VMware VCP;Certificazioni lingua inglese;Altre certificazioni;Sede di lavoro : RomaL'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza acquisitaSede di lavoro : Roma,RM(Italia)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura