PROGETTISTA PRODOTTO R&D | DESIGN ENGINEER
Baxi S.p.A.
Valdagno, Italy
1 gg fa

BAXI SPA è un'azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI) e che fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore.

Con una storia di quasi 100 anni fatta di ingegno e resilienza, dagli anni '70 l'azienda è entrata nel mondo HVAC. In particolare, oggi offre un’ampia gamma di caldaie a condensazione per il residenziale ma anche di alta potenza per grandi edifici, pompe di calore e sistemi ibridi.

Tutti i prodotti sono progettati per garantire massimo comfort e risparmio energetico, con un'attenzione costante alla sostenibilità, che ci ha portato a progettare e produrre per primi una caldaia interamente funzionante a idrogeno.

Facciamo parte di un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità.

Oggi Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie ed è ha una posizione commerciale di punta nei principali mercati europei e mondiali.

La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.

La ricerca è rivolta ad un ingegnere recentemente laureato ad indirizzo energetico o meccanico, da inserire all’interno dell’ufficio tecnico / progettazione, per un percorso di sviluppo come Design Specialist.

La risorsa inserita risponderà al responsabile Design R&D e collaborerà a diversi progetti di sviluppo di nuovi prodotti e per l’aggiornamento di quelli già esistenti, dalle caldaie ai sistemi ibridi integrati, dal prodotto nel suo complesso al singolo componente.

Avrà modo di partecipare alle attività di team interfunzionali sia con colleghi italiani che dei dipartimenti di innovazione prodotto del gruppo BDR Thermea all'estero, oltre che con i nostri fornitori.

Utilizzerà i più attuali software di modellazione tridimensionale e di project management, per la gestione dei progetti e della documentazione tecnica.

LA PROPOSTA INCLUDE :

  • L’assunzione con un contratto di apprendistato
  • Un percorso formativo su misura
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e team-working
  • Esperienze di lavoro a fianco di colleghi di altri centri europei R&D di Gruppo e dei fornitori
  • Un'entusiasmante opportunità di sviluppo in cui è possibile contribuire alla crescita futura della nostra azienda in un ambiente multiculturale e rivolto ad un futuro sostenibile
  • Un datore di lavoro che è uno dei leader mondiali nel settore
  • Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Energetica
  • Conoscenza di software CAD 3D di progettazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta e che parlata, preferibilmente perfezionata con esperienze all’estero
  • Eccellenti skill IT
  • Capacità di lavorare efficacemente sia in squadra che singolarmente
  • Una naturale curiosità e desiderio di migliorare e innovare
  • We bring a sustainable future closer with smart indoor climate solutions.

    Customer Focus - One Team - Sustainable Future sono i nostri valori.

    Vogliamo essere leader nella transizione energetica, l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità caratterizza i nostri prodotti, i nostri stabilimenti e tutti i nostri progetti.

    Vogliamo essere vicini al cliente, portandogli le migliori soluzioni per il comfort climatico degli edifici. La nostra realtà Aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura