Help desk Sistemista con inglese
Adecco It
Milano, Italia
5 gg fa
source : Wizbii
  • Categoria professionaleHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist · LocalitàMilano, Milano · Data inizio 18 / 06 / 2021 · Riferimento esternoHELPDESKSISTEMISTACONINGLESE-0180-4148 Adecco per software house (No consulenza) di respiro internazionale ricerca una figura di Help desk 1 livello Sistemista JuniorLa risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà della gestione dei clienti su utilizzo di software aziendale in ambito automotive.
  • Requisti richiesti : Diploma o LaureaEsperienza pregressa in assistenza tecnica help desk e sistemista da remotoConoscenza di versioni Windows client, ottima conoscenza MS Office, Outlook, reti locali, protocolli TCP / IP, wi-fi, routers, antivirus, stampanti di rete, strumenti di backup / restore.

    Gestione trouble ticket su Service Desk e Remedy, troubleshooting SW-HW su notebook, pc desktop, stampanti.Inglese buonoSi offre contratto a tempo indeterminato d.

    Ral da definire, tickets, raggiungibile con i mezzi pubbliciZona di lavoro Milano Est Lingue conosciute : Inglese Disponibilità oraria : Full Time Benefits : remote working fino a settembre 2021 Patente : B

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura