Assistente Direzione
Catenon
Lazio, Italy
9 gg fa

Functions

  • Avrà la responsabilità di tutte le attività di natura organizzativa, amministrativa e gestionale legate alla posizione, quali, ad esempio, i contatti con gli enti esterni e le funzioni aziendali nazionali ed internazionali, la gestione dell'archivio e della corrispondenza, l’organizzazione dei viaggi e la gestione dell’agenda.
  • Si occuperà, inoltre, degli adempimenti legati alla Legge 626 per quanto di competenza della Direzione Human Resources.

    Requirements

  • Il / La candidato / a ideale ha una età compresa tra i 25 e i 30 anni, è in possesso di diploma di laurea ed ha maturato una qualificata esperienza analoga, almeno biennale, in realtà complesse a carattere multinazionale.
  • Sono richieste ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi, rapidità di esecuzione, tolleranza allo stress ed un elevato standing personale, oltre a naturali doti di discrezione e riservatezza.

    E' altresì richiesta una certa flessibilità d'orario per assolvere proattivamente il proprio ruolo.

    Costituiscono requisiti fondamentali un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta, e del pacchetto Microsoft Office.

    E' richiesta la residenza nel comune di Roma.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura