Customer Care Specialist
Iliad Italia S.p.A.
Milano, Milano, Italia
6 gg fa

Iliad è l’operatore di telefonia mobile che ha esordito nel maggio 2018 sul mercato italiano con un’offerta dirompente e una proposta capace di destare l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevano.

Dopo solo 50 giorni dalla data di lancio, iliad ha raggiunto quota 1 milione di utenti. A marzo 2019, ancora prima del suo primo compleanno, Iliad può contare tra le sue fila 3,3 milioni di utenti.

A 14 mesi dal lancio gli utenti superano quota 4 milioni.

L’operatore telefonico opera attualmente con circa 12 sedi e 15 store in tutta Italia, e sta implementando la propria infrastruttura di rete.

La Società sta crescendo velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in Italia.

Entra anche tu a far parte del team Customer Care dell'azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni!

Siamo alla ricerca di Customer Care Specialists per gestire a 360 la relazione con i nostri Clienti.

I candidati ideali hanno ottime conoscenze informatiche e spiccate doti relazionali.

Completano il profilo l’eccezionale capacità di problem solving, l'attitudine a lavorare per obiettivi e la disponibilità a lavorare su turni.

Una precedente esperienza nel settore Telco sarà considerata un plus.

Per riuscire in questa sfida, le tue abilità faranno la differenza :

  • Ottime capacità organizzative, precisione e proattività
  • Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative
  • Spiccata propensione al problem solving
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione
  • Lingua : italiano (madrelingua) inglese fluente - il francese è un plus
  • La posizione è sulla sede di Milano

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura