Junior Security System Engineer
Vem Sistemi S.p.A.
Ancona, Italy
5 gg fa

Il titolare della posizione, che verrà inserito nel nostro Team Security, contribuirà alla realizzazione e al mantenimento della sicurezza delle reti dei nostri clienti.

In seguito ad un periodo di training e rispondendo al Team Leader, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività : Gestione e installazione di soluzioni UTM e Next Generation Firewall Gestione e aggiornamento di infrastrutture Anti Malware e di protezione da minacce Zero-

Day Gestione ed aggiornamento di soluzioni Antispam Implementazione di tecnologie di Web Security filtering Gestione soluzioni di security per il cloud Interventi da remoto ed in loco presso i nostri clienti Hard Skills Laurea in Ingegneria e Scienze Informatiche Gradita esperienza anche breve in attività sistemistiche Conoscenza di base dei principali protocolli di rete e di vulnerabilità / sicurezza delle reti Buona conoscenza dell’Inglese tecnico Disponibilità a trasferte Soft Skills Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Ottima gestione dello stress Spiccata apertura all’apprendimento Contesto Professionale Siamo un’azienda attenta al capitale umano e votata all’innovazione.

Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.

Tipologia contrattuale proposta : L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa. Benefit e Facilitazioni : Buoni pasto, pc

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura