Category Development Manager
Aaron King International
Milano, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Descrizione della societàSi ricerca per nota multinazionale, nel settore personal care, un Category Development Manager, a diretto riporto dell’Head of Category con sede in Spagna.

Specifiche della posizione : La figura, che dovrà interfacciarsi con il team marketing europeo e il Direttore commerciale Italia, avrà le seguenti responsabilità : Realizzare un piano strategico di mercato che forniscano la crescita delle categorie / sottocategorie basate sui requisiti dei consumatori, acquirenti e clientiIdentificare i canali prioritari e lavorare con i gestori dei canaliSviluppare una strategia di ottimizzazione dei prezzi che soddisfi le aspettative dei clientiPreparare e attuare un nuovo piano di lancio prodotto e condurre la valutazione pre e post-Sviluppare la visione in-store-Monitorare le tendenze promozionali-Gestire 2 risorseIl profilo ricercato ha maturato una significativa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e conosce il mercato italiano del settore Consumer Goods.

Ottime doti di leadership e di negoziazione sono fondamentali. Richiesta la conoscenza della lingua inglese fluente e la disponibilità a viaggiare.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura