Addetto contabilità e controllo di gestione
Gi Group
L'Aquila
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore edile : 1 addetto alla contabilità e al controllo di gestione.Il candidato / a si occuperà di redigere e riclassificare il bilancio di esercizio, predispogestire le attività di contabilità generale, controllo e registrazione fatture attive e passive, controllo e quadratura conti correnti bancari, home banking, F24, gestione / chiusura Iva, contabilità analitica per centri di costo, rapporti con consulenti interni, segreteria generale organizzativa compreso gestione della corrispondenza ed archiviazione.

Costituirà titolo preferenziale la capacità di predisporre budget di previsione unita alla competenza necessaria per controllare l'evoluzione economico / finanziaria e prevedere azioni correttive.

  • Si richiede : utilizzo del programma di contabilità e controllo di gestione STR; diploma o laurea; esperienza pregressa triennale nella mansione;
  • ottime capacità di organizzare e programmare; capacità di lavorare per obiettivi; capacità di problem solving; proattività;
  • flessibilità e capacità di adattare il proprio intervento alle esigenze organizzative; ottima conoscenza ed uso del Pc (Office, mail, sistemi organizzativi e gestionali su web).

    Completano il profilo : precisione, affidabilità, serietà, predisposizione al lavoro in team, ordine, memoria.

    Sede di lavoro L'AquilaI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura