Stage Communication area Automotive Aftermarket
Robert Bosch S.p.A.
Milano, Italy
3 gg fa

Il tuo contributo a qualcosa di grande

L’opportunità formativa all'interno del progetto Comunicazione e Customer Support consentirà lo sviluppo di competenze in ambito di fidelizzazione clientela di 1 , 2 e 3 livello, eventi e loyalty program.

Obiettivi : Supporto per :

Supporto per :

  • organizzazione eventi AA
  • programmi di fidelizzazione rivolti a officine e ricambisti
  • creazione materiali promo - pubblicitari
  • progetti digital e direct marketing
  • Attività :

  • Eventi di settore
  • Supporto materiali e promozioni per programmi di fidelizzazione extra
  • Attività di comunicazione B2B e B2C
  • Che cosa ti distingue

    STUDI : laurea specialistica in economia / comunicazione / management

    KNOW-HOW : Ottima conoscenza dei mezzi di comunicazione di base, capacità dialettica e di scrittura (it / en)

    LINGUE : Ottima conoscenza della lingua inglese

    PERSONALITA' : capacità organizzative, predisposizione all'utilizzo di strumenti digital e web

    Chi siamo

    Da più di 130 anni il nome Bosch è associato a tecnologie innovative che hanno cambiato la storia e migliorato la qualità della vita delle persone.

    Bosch sviluppa il proprio business in tutto il mondo ed è attivo nei più diversi settori tecnologici.

    Unisciti ad un team che combina tecnologia all’avanguardia con sviluppo sostenibile offrendo ai propri collaboratori formazione continua e spazio alla creatività ed alla diversità.

    Tecnologia per la vita, tutti i giorni We are Bosch.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura