System Qualification Test Team Leader
Eldor Corporation SPA
Orsenigo, IT
1 gg fa
source : Monster

Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali.

L’Headquarter di Eldor è a Orsenigo (Como, Italia), dove nel 1972 l’azienda fu fondata da Pasquale Forte (Presidente e CEO).

Con più di 3000 collaboratori in tutto il mondo, 5 centri produttivi (Italia, USA, Cina, Turchia e Brasile), 6 uffici tecnico-commerciali (Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud) e 8 centri di ricerca localizzati in Italia (Orsenigo (CO), Lomazzo (CO), Milano, Torino, Castelmaggiore (BO), Terranuova Bracciolini (AR), Corropoli (TE), Cagliari), Eldor è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione , centraline elettroniche , sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana .

Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor. System Qualification Test Team Leader Eldor Corporation ricerca un / una System Qualification Test Team Leader per la Business Unit Electric&Hybrid presso il Centro R&D di Orsenigo (CO).

La risorsa sarà inserita nel Team di System management per progetti EH e si occuperà della definizione della strategia di test e progettazione di Integration Test Cases per il System Engineering Process di System Integration Test.

  • La figura avrà la responsabilità di : Garantire la preparazione del Test Plan di nel rispetto della metodologia A-SPICE;
  • Garantire la progettazione degli Integration Test Cases, assicurando la tracciabilità tra i test e i corrispondenti dell'Architettura di Sistema, nel rispetto della metodologia A-SPICE;
  • Assicurare lo svolgimento delle fasi di scrittura, revisione ed esecuzione degli Integration Test Cases; Assicurare la pianificazione della campagna dei test da svolgere;
  • Garantire il controllo dei risultati dei test svolti, assicurandone la coerenza e compatibilità con i Test Cases; Garantire la condivisione dei risultati dei test con i Team di progetto coinvolti.

  • Requisiti richiesti : Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Automazione o equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo nel settore Automotive;
  • Conoscenza tecniche di scrittura di Test Cases; Conoscenza Tool di gestione requisiti (DOORS).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura