Export manager settore macchine alimentari
Studio Pavan srl
Torri di Quartesolo
12 gg fa

Azienda di circa 50 dipendenti, leader di settore, che progetta, produce e commercializza nel mondo macchinari per il settore alimentare, ricerca un il responsabile vendite estero.

La figura seguirà direttamente alcuni mercati extraeuropei e avrà la responsabilità di coordinare un area manager estero e due back office.

Profilo ideale : diploma / laurea, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, disponibilità a trasferte estere (max 40% del tempo) e a presenziare alle fiere di settore, esperienza commerciale maturata presso aziende industriali che commercializzano macchinari nel settore alimentare o affini.

La figura è responsabile del budget di vendita e si occuperà della gestione dei clienti attuali e dei nuovi potenziali clienti, gestendo la rete vendita composta da distributori o importatori.

La posizione risponde alla Direzione Generale. La sede dell'Azienda è facilmente raggiungibile con l’autostrada sia dalla provincia di Vicenza che da Padova.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura