Junior Controller
Future Manager Recruitment
Milano, Italia
23h fa

Performance, Growth, Profit sono gli elementi che contraddistinguono il gruppo Future Manager Recruitment.

La policy HR dell’azienda non prevede il turn over delle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.

Il progetto di riorganizzazione aziendale prevede l’inserimento di un Junior Controller di grande potenziale che sarà inserito all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo, in stretto contatto con la Direzione Generale.

La risorsa, laureata o laureanda in Economia Amministrazione, Finanza e Controllo, oltre alla allocazione costi, budgeting, forecasting, analisi degli scostamenti, cash flow forecast, credit management e reportistica, gestirà in prima persona il Ciclo Attivo e Passivo.

Il profilo verrà coinvolto frequentemente in progetti a respiro nazionale ed internazionale per i quali è indispensabile una conoscenza della lingua inglese.

La posizione prevede quindi l’acquisizione di una sempre maggiore autonomia nella gestione e nella conduzione di un sistema di controllo di gestione aziendale tesa a migliorare la redditività di ogni business seguito.

L’azienda è protagonista in un contesto globale che richiede grande spirito di adattamento, flessibilità e orientamento al risultato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura