Key Account Manager Ingrosso - Food Service - Toscana
Atelier Recruitment
Firenze Italia
4 gg fa

Descrizione azienda

Il nostro Cliente è un'azienda leader nel settore delle conserve alimentari, presente sul mercato da più di 50 anni rappresenta una realtà di riferimento per la spinta continua all’innovazione e alla ricerca della qualità di prodotto.

Di matrice spiccatamente imprenditoriale, coniuga una organizzazione di stampo manageriale con i tipici valori dell’impresa familiare.

Posizione

Nell'ambito del processo di riorganizzazione della funzione commerciale, siamo stati incaricati della ricerca di una figura di

KAM Food Service Toscana

La persona, alle dirette dipendenze del Responsabile del Canale Tradizionale, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei clienti del canale Food Service (Ingrosso Alimentare, C+C,.

  • della regione assegnata.
  • Requisiti

    La candidatura ideale è quella di un professionista delle vendite che operi in organizzazioni di aziende dell'industria alimentare e che soprattutto sia già inserito nel canale ingrosso della regione Toscana.

    Saranno prese in considerazione candidature sia di dipendenti che di agenti.

    E' preferibile la residenza nelle province Nord della Toscana.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura