TECNICO MANUTENTORE CON ESPERIENZA SU IMPIANTI ANTINCENDIO
Gi Group
Milano
44 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICTTECNICO MANUTENTORE CON ESPERIENZA SU IMPIANTI ANTINCENDIOLa risorsa si occuperà della manutenzione degli impianti elettronici, antintrusione ed antincendio.

La figura professionale ricercata deve aver maturato buona esperienza lavorativa nel settore dell’impiantistica elettronica, con la capacità di installare e programmare centrali di rivelazione fumi e centrali di allarme.

Sono gradite anche competenze di idraulicaSi Richiede : -Diploma Tecnico-Pregressa esperienza nella manutenzione di impianti antiintrusione e antincendio-

Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere-In possesso di patente BLuogo di lavoro : Lombardia e PiemonteContratto di somministrazione di 3 mesi iniziali con possibilità di proroga e assunzione presso azienda clienteInviare la propria candidatura a : milano.

loreto gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura