ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE SPAGNOLO
Gi Group
Milano
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaADDETTI AL CUSTOMER SERVICE OTTIMO SPAGNOLOPer azienda operante nel merato della metalmeccanica ricerchiamo addetto al customer service Mercato Sèpagnolo.

La risorsa gestirà un pacchetto clienti spagnoli e si occuperà di : verifica anagrafica clienti, presa ordine, inseirmento ordini, gestione spedizionie, resi ed eventuali note credito / debito.

Attualemnte l'azienda si trova a Robecco sul Naviglio e con il 2019 si trasferirà a San Giuliano, è quindi indispensabile abitare nell'hinterland sud-

ovest di Milano.Si visioneranno i soli profili con Ottima conoscenza della lingua spagnola e un'espereinza nel ruolo di almeno 2 anni.

Tempo indeterminato diretto in azienda, full time 8-9; 17-18, mensa aziendale, RAL 30.000€.Coronano il profilo gestione del cliente, ottime doti relazionali e orientamento agli obiettivi.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura