2 junior Qualified Person
Gi Group
Milano
17 gg fa

Gi Group divisione Pharma&MedDevices, per azienda multinazionale produttrice di Gas Industriali, ricerca 2 junior Qualified Person Zone : Lombardia e SiciliaAll'interno della Centrale, la risorsa sarà responsabile del rilascio dei gas medicinali secondo quanto previsto dall'Art.

52 - D.Lgs.

219 / 2006 e dalle condizioni dell'autorizzazione alla immissione in commercio e dell'applicazione e della messa in opera delle norme di buona fabbricazione (GMP).

Collaborerà con il Responsabile di Produzione al fine di attuare i piani di produzione dell’azienda, garantendo le forniture ai Clienti in conformità alle specifiche aziendali e ai contratti e nel rispetto delle normative vigenti in materia di salute, sicurezza, igiene ed ambiente e delle procedure aziendali.

Interagendo con la Quality Unit della Centrale di Produzione avrà riscontro sul rispetto delle specifiche.

La persona che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche : laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Chimica, Chimica Industriale, Scienze Biologiche con percorso di studi secondo quanto previsto all'Art.

52 - D.Lgs.

219 / 2006qualifica di QPbuona conoscenza della lingua inglesealmeno 2 anni di esperienza nell'analisi qualitativa di medicinali, analisi quantitativa di sostanze attive, prove e verifiche necessarie per garantire la qualità dei medicinali, in aziende autorizzate alla produzione di medicinali.

L’azienda prevede un’assunzione con un Contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Chimico Farmaceutico.Sede di lavoro : Limito di Pioltello (Milano) Sede di lavoro : Sede : Priolo Gargallo (Siracusa)I candidati interessati possono inviare la propria candidatura (cv in formato Word / PDF + lettera di presentazione / motivazione), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-

mail indicando in oggetto QP / GAS / MI oppure QP / GAS / SR all'indirizzo pharma.manufacturing gigroup.comGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

n 1101-SG).

I candidati ambosessi (L.198 / 06), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003) sul nostro sito www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura