BNL_Consulente Clienti Privati
BNP Paribas
Alessandria
21 gg fa

Descrizione

BNL , con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale -

tra Agenzie, Centri Private, Centri Imprese Creo per l’Imprenditore , Centri Corporate e Pubblica Amministrazione - BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi, da quelli più tradizionali ai più innovativi, per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti (privati e famiglie, imprese, enti ed istituzioni).

BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 189.000 collaboratori, dei quali oltre 146.

000 in Europa dove ha quattro mercati domestici : Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività : Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.

Cosa fa la struttura Divisione Commercial e Private Banking E’ la struttura che si occupa di rappresentare la Banca sul territorio, assicurando la realizzazione del piano di azione commerciale attraverso la gestione dei rapporti con la clientela di riferimento, il presidio dell'efficienza e della qualità dell’accoglienza dei servizi erogati dall’Agenzia.

Cosa significa lavorare nella Divisione Commercial e Private Banking come Consulente Clienti Privati Lavorare in BNL significa lavorare a stretto contatto con i professionisti e manager di un Gruppo bancario internazionale.

Il Consulente Clienti Privati, nello specifico, si occupa di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela della nostra Rete Commerciale.

Il candidato che sarà scelto per ricoprire questo ruolo avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di diversi ambiti, tra i quali l’operatività tipica di una agenzia, il metodo di lavoro, strumenti, prodotti e servizi della Banca, la struttura organizzativa della filiale e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale di BNP Paribas.

La formazione prevista per questo ruolo rappresenta, inoltre, un investimento continuo in previsione di futuri percorsi di crescita verticale all’interno della filiale.

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

  • Preferibile pregressa esperienza nell’ambito commerciale / bancario
  • Formazione : Laurea triennale e / o magistrale
  • Competenze comportamentali : ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità.
  • Competenze tecniche : buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office
  • Durata e retribuzione Il contratto previsto è a tempo determinato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

    La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico / professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77)

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