Addetto back-office carte di debito
Gi Group
Genova
32 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca UN ADDETTO BACK-OFFICE CARTE DI DEBITO.La risorsa verrà inserita nell'ufficio back-office carte / Issuing e si occuperà di gestire, attraverso applicativi informatici di riferimento, l'inserimento, la rilevazione, la variazione e la verifica di posizioni anagrafiche e di operazioni economiche in merito a tematiche di segnalazione AUI, controlli di adeguata verifica e movimentazione antiriciclaggio.

Si occuperà inoltre di analizzare il comportamento della clientela sulle classi di rischio e sull'operatività inerente all'antiriciclaggio.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni in aziende operanti nel settore bancario e / o finanziario.

Ha inoltro un’ottima conoscenza del pacchetto office, Controlli AUI (archivio unico informatico), Controlli Adeguata Verifica, Controlli Antiriciclaggio, Analisi comportamentale della clientela in ambito AUI e antiriciclaggio.

Completano il profilo serietà, precisione, orientamento al risultato e rispetto delle tempistiche.Contratto a tempo determinato direttamente con l'aziendaOrario di lavoro : full timeLuogo di lavoro : Genova centro I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura